ALLEGRINI SOSTIENE GUGGENHEIM INTRAPRESÆ

A CASA
IL VINITALY DI ALLEGRINI <br/> Verona 7/10 aprile 2019
04 aprile 2019

IL VINITALY DI ALLEGRINI
Verona 7/10 aprile 2019

Allegrini attende i Winelovers internazionali, i partner che lavorano nel mondo alla valorizzazione del brand, i suoi tanti amici in Fiera a Verona dal 7 al 10 aprile 2019 presso lo Stand sito nel Pad 6 E5. Come ogni anno è stato un piacere far vivere un tema in grado di evocare un intenso percorso emozionale e, nello stesso tempo, la traccia di un business possibile che amiamo consolidare. E’ la volta de “L’Occidente incontra l’Oriente”, dove un omaggio particolare sarà rivolto al Giappone, un Paese che ci piace e che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Lo stand e le serate a Villa Della Torre, il capolavoro Rinascimentale di Giulio Romano, sito a Fumane di Valpolicella, conosceranno dunque un’ambientazione coerente con il messaggio del nostro Vinitaly e, per l’occasione, tutto sarà reso più glamour dalle creazioni contaminanti di Carlo Cracco, uno Chef ed una “storia” che non abbisognano di presentazioni.
Segnaliamo inoltre OPERA WINE in programma sabato 6 aprile alle ore 15.00 al Palazzo della Gran Guardia in centro Città, la vetrina delle 100 migliori Cantine Italiane scelte da Wine Spectator che vede Allegrini presente con il suo Amarone 2013.
“LA GROLA: STORIA DI UN CRU LEGGENDARIO" lunedì 8 Aprile alle ore 10.30 presso la Sala Tulipano (Palaexpo, ingresso A1, piano -1,), un’esclusiva verticale di 7 millesimi di un vino icona, condotta da Franco Allegrini.
“DALLA LIBRARY DELLE FAMIGLIE, LA STORIA DELL’AMARONE E DEI SUOI TERROIR” dove, protagonista fra i protagonisti, sarà l’Amarone Allegrini 2000. L’imperdibile evento prenderà scena sempre in Sala Tulipano martedì 9 Aprile alle ore 15.00

Vi aspettiamo.


ARCHIVIO