ALLEGRINI SOSTIENE GUGGENHEIM INTRAPRESÆ

IN ITALIA
sondraia 2015 <br/> nella top ten <br/> dei vini  rossi italiani
01 febbraio 2019

sondraia 2015
nella top ten
dei vini rossi italiani

Sondraia entra nella top 10 dei vini rossi italiani. E' questo il verdetto del mensile Gentleman (Class Editori), che ogni anno stila la classifica dei migliori vini incrociando i rating delle sei più autorevoli guide italiane. L'annata 2015 del Bolgheri Superiore DOC di Poggio al Tesoro ha conquistato l'ottava posizione di questa speciale graduatoria.
"È con immenso piacere che comunico che il “mio” SONDRAIA – Bolgheri Rosso Superiore 2015, il primo che porta la mia firma, entra nella TOP 10 dei migliori vini rossi italiani. È questo il verdetto del mensile Gentleman che ogni anno stila la classifica dei migliori vini, incrociano i ratings delle sei più autorevoli guide italiane. L’annata 2015 del Bolgheri Rosso Superiore DOC di Poggio al Tesoro ha conquistato l’ottava posizione di questa speciale graduatoria, secondo – per quello che riguarda Bolgheri – solo al mitico Sassicaia, incoronato di recente come il vino #1 al mondo dalla rivista Wine Spectator.
Poggio al Tesoro è la mia creatura e la realizzazione di un sogno condiviso inizialmente con mio fratello Walter. Ora appassionati protagonisti di questo successo sono i nostri collaboratori: l’enologo Lorenzo Fortini, il responsabile della conduzione dei vigneti Franco Dal Colle, il nostro Direttore Amministrativo Marrico Toni. Ma ci sono anche Azzurra, Valentina, Ludovica, Elia, Federico, Daniel, Maurizio, Bernardo, Alessio, Niccolò, Edlira, Samantha, Matteo e molti altri che ora e in passato hanno dato e stanno dando un importantissimo contributo alla crescita di quest’Azienda.
Li voglio abbracciare tutti perché Poggio al Tesoro non sarebbe arrivata ai risultati qualitativi raggiunti senza di loro.
Ma voglio ringraziare anche le mie figlie Carlotta e Caterina, innamorate di Bolgheri, forse anche più di me. Loro rappresentano la certezza che questo progetto avrà delle formidabili Ambasciatrici che andranno in giro per il mondo, orgogliose di quello che la mamma ha contribuito a creare con sacrificio, determinazione, orgoglio.
BUON SONDRAIA A TUTTI!"
Marilisa


ARCHIVIO