ALLEGRINI SOSTIENE GUGGENHEIM INTRAPRESÆ

IN ITALIA
L’Italia delle eccellenze <br/> riparte da Villa Cimbrone
28 luglio 2020

L’Italia delle eccellenze
riparte da Villa Cimbrone

L’Italia delle eccellenze riparte da Villa Cimbrone, a Ravello, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. Un viaggio stellato, con uno sguardo sulla Costiera Amalfitana e il Golfo di Salerno, condotto da alcuni dei più grandi chef italiani, che cucineranno a quattro mani con Lorenzo Montoro (Il Flauto di Pan - 1 stella Michelin), accompagnati da una selezione dei migliori vini delle cantine Allegrini e Feudi di San Gregorio.
Le cene si svolgeranno nel Loggiato Gotico di Villa Cimbrone. Il primo appuntamento, aperto al pubblico, è mercoledì 5 agosto alle 20.30. Protagonista lo chef Emanuele Scarello, (Ristorante Agli Amici a Udine dal 1887 - 2 stelle Michelin). L’Eleganza, rappresentata in particolare dall’unicità dell’architettura italiana, sarà l’elemento che accompagnerà gli ospiti in questa esperienza sensoriale.
Le cene a tema saranno riservate a un massimo di 40 persone e avranno un costo di 150 euro. Per prenotazioni e ulteriori informazioni: ristorante@villacimbrone.it e/o +39.089.85.7459.


ARCHIVIO